giovedì 4 febbraio 2016

Scialle ai ferri


Mia mamma a Natale mi ha regalato cinque soffici gomitoli di lana, colore blu/grigio sfumato.

Ho iniziato subito a pensare a cosa realizzare e ho iniziato a lavorare. Credo di aver creato e disfatto almeno quattro o cinque volte. I risultati non erano soddisfacenti, o non si vedeva bene la sfumatura o la lavorazione era troppo impegnativa.


Volevo qualcosa da lavorare guardando un film, senza dover contare le maglie.


Quindi ho scelto maglia legaccio, tutti i ferri a rovescio così non devo tenere i conti. 
Ho preferito tutto a rovescio e non tutto a dritto perché il punto rovescio mi risulta più semplice. Riesco a lavorarlo senza guardare.


Per ora ho finito tre dei cinque gomitoli, mi devo muovere o finisce la stagione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...