sabato 15 novembre 2014

Basta pioggia

Anche oggi piove. Le strade sono piene d'acqua e il parco è una fanghiglia, non posso uscire a correre. Starò a casa a creare.

Da cosa comincio?

Ho dei gomitoli multicolor che mi attendono, potrei iniziare a montare le maglie sui ferri.



Due settimane fa sono stata al Luccacomics e, oltre a fumetti e giochi, ho comprato una bellissima stoffa di lana. L'ho presa per fare una gonna alla mia mamma per Natale, potrei iniziare ad abbozzare il modello su carta.



Ho anche comprato un bel tessuto fresco lana per farmi un abito, potrei iniziare a pensare a che modello realizzare.


Ma potrei anche tagliare sedano e carote e mettere su il ragù.

Mi aspetta un fine settimana pieno di creazioni, bene, si parte.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...